Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partipilo: “Umiltà, lavoro e sacrificio, ecco la ricetta della Ternana. E niente calcoli”

L’esterno rossoverde ha parlato del momento delle Fere al Corriere dello Sport: “Nessuna fuga, stiamo solamente facendo bene. Ma la strada è molto lunga”

Anthony Partipilo, attaccante della Ternana, ha parlato dalle colonne del Corriere dello Sport del momento rossoverde. Tanti i temi sul tavolo ma il primo ovviamente è il distacco delle Fere dalle rivali. Partipilo però mette le mani avanti: “Fuga? Manco a parlarne. Il campionato è lunghissimo, stiamo facendo bene e dobbiamo continuare senza guardarci alle spalle, ma tirando il più possibile”.

LA RICETTA. “Umiltà, lavoro e sacrificio”. Questi secondo Partipilo gli ingredienti della ricetta vincente della Ternana: “Abbiamo iniziato un percorso che sta dando i suoi frutti grazie a tanta dedizione. Si è formato un gruppo che risponde ad ogni sollecitazione. All’inizio nessuno pensava a noi, si facevano altri nomi. L’attenzione di oggi ci fa onore, ma non siamo i favoriti, anche se siamo una squadra forte. Non abbiamo fatto ancora nulla, lo abbiamo ben presente”.

LUCARELLI E BANDECCHI. Del tecnico Lucarelli dice: “Non molla di un centimetro, ci martella ogni giorno ed è giusto che sia così. E’ una persona umile, che pensa sempre al lavotro e ci trasmette tutto questo. Finita una partita ha subito in testa la prossima“. E su Bandecchi: “Tiene un profilo basso ed ha pienamente ragione: i conti si fanno quando è tempo”.

LE RIVALI. Sulle possibili rivali, spiega: “Il Bari è fortissimo per questa categoria, ma ci sono altre realtà di livello: Avellino, Palermo, Catania, Teramo e Catanzaro”.

AVELLINO. Proprio i Lupi aspettano i rossoverdi domenica al Partenio: “Sarà una partita tostissima – dice – contro una squadra importante. La prepariamo e l’affrontiamo con la voglia di giocarcela per tirare fuori il massimo. Non entriamo mai in campo per fare calcoli, giochiamo per vincere come tutti: se fosse diverso l’atteggiamento, vuol dire che non ci sono ambizioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un anno prima il gol tolto al Var a Partipilo, ora in forza proprio ai...

L’attaccante ex Genoa è il capocannoniere della stagione rossoverde, precede di due gol il barese,...

Conclusa la votazione: si impone l’attaccante barese Il nostro sondaggio si è concluso: Anthony Partipilo...

Altre notizie

Calcio Fere