Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, emergenza difesa: torna in lista Bergamelli

Emergenza difesa in casa rossoverde: il tecnico d’accordo con la società ha deciso di richiamare il giocatore per queste ultime partite fino alla riapertura delle liste

Dario Bergamelli torna in lista. Il difensore rossoverde, escluso dalla lista over dopo il mercato estivo a seguito della mancata cessione, torna a disposizione del tecnico Cristiano Lucarelli. L’allenatore infatti ha deciso di ricorrere al suo utilizzo, in considerazione del grave infortunio che ha colpito Frascatore, col giocatore che sarà sicuramente fuori gioco fino ad anno nuovo.

Dario è un ragazzo serio che si è sempre allenato e mi sembrava giusto fare questo cambio, già da domani sarà convocato”, ha spiegato Lucarelli in conferenza stampa, sottolineando come questa scelta varrà soltanto per le partite fino al 31 dicembre, dato che un cambio in corsa è possibile,  quando poi si riaprirà il mercato e quindi si valuteranno le situazioni in base anche alla condizione fisica dei giocatori.

Per Bergamelli dunque, l’occasione di mettersi in mostra visto che complice anche un infortunio, aveva giocato poco anche nella seconda fase dello scorso campionato, quando la squadra è tornata in campo dopo il lungo lockdown. Ovviamente uscirà dalla lista Frascatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere