Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana, Falletti e quell’augurio in diretta di Ricchiuti

Il fantasista rossoverde è stato ospite a San Marino RTV ed è stato protagonista di un siparietto con l’ex giocatore delle Fere, oggi dirigente sportivo

Il fantasista rossoverde Cesar Falletti, che purtroppo dovrà saltare almeno un’altra partita, dopo l’infortunio patito in allenamento, è intervenuto via Skype al programma C Siamo in onda su San Marino RTV, emittente di stato della tv di San Marino.

Si parte parlando del momento della Ternana: “Non parliamo di fuga – avverte – dobbiamo restare calmi e con i piedi ben piantati per terra. Non abbiamo ancora fatto niente, c’è tutto un girone da giocare. Andiamo avanti su questa strada”. Poi spiega quelle che a suo dire sono state le motivazioni che hanno spinto la Ternana sinora: “Non siamo partiti benissimo, abbiamo pareggiato due delle prime tre partite e questo ci ha dato la forza di fare quello che abbiamo fatto sinora. Abbiamo tutti un grande entusiasmo e voglia di fare un grande campionato”.

TERNI E LA TERNANA. Naturalmente l’occasione è buona per parlare ancora del suo amore per Terni: “Ci manca il pubblico allo stadio ma io mi sento bene, sapevo di aver fatto scelta giusta quando ho deciso di tornare – spiega – Non mi aspettavo di avere una partenza personale così bella perchè in Messico non avevo giocato però mi mancava sentirmi bene, qui sto a casa”.

E’ a questo punto che va in scena uno scambio di battute con l’altro ospite in studio, l’ex rossoverde Adrian Ricchiuti, che dopo aver fatto i complimenti al giocatore gli lancia un auspicio: “Spero davvero che riesca a portare la Ternana in serie B: ne sarei contento anche io, perchè la Ternana è stata la mia prima squadra e ce l’ho nel cuore: ho vissuto quattro stagioni straordinarie ed importantissime per me”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere