Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, lesione muscolare per Falletti

Il problema avuto dal folletto uruguaiano prima della partita con la Vibonese ha ora una diagnosi, diffusa dalla società.

Problema muscolare confermato, per il fantasista della Ternana Cesar Falletti. La società rossoverde, in una nota ufficiale, parla di lesione muscolare di primo grado al retto femorale della coscia sinistra. Quanto basta per mettere fortemente in dubbio la sua presenza anche contro il Bisceglie, sebbene la società parli anche di situazione “da verificare“.

NON IL PRIMO. Per Falletti, il problema si è presentato alla vigilia di Vibonese-Ternana, gara nella quale non era presente nemmeno in panchina. Ulteriori accertamenti effettuati hanno evidenziato il problema della lesione di primo grado. Per lui, non è il primo problema muscolare che si presenta. Ne aveva avuto un altro, ancora più lieve, dopo la partita con la Virtus Francavilla. In quel caso però, gli esami strumentali avevano escluso ogni lesione e lui è stato regolarmemte in campo sia contro il Bari che contro il Teramo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere