Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, lo strano sabato di Ndir, dalla chiamata alla passerella tv… con giallo

La curiosa scena che ha visto protagonista il giovanissimo difensore, ammonito senza scendere in campo. E dire che non doveva nemmeno essere del gruppo…

Tutta colpa dell’entusiasmo giovanile, certamente. Ma l’ammonizione rimediata da Mame Ass Ndir non può non strappare un sorriso, se non altro per come è arrivata. Al gol del 3-2 le immagini televisive hanno mostrato questo ragazzo classe 2001, arrivato a fine mercato schizzare in campo dalla panchina, ad abbracciare tutti.

La cosa non è sfuggita al direttore di gara Panettella che lo ha richiamato all’ordine, ma c’è voluto l’intervento di Mammarella per far tornare verso il direttore di gara Ndir, che è stato costretto a togliersi giubbotto e casacca per mostrare il numero di maglia, dopo essersi visto sventolare in faccia il giallo.

Una curiosa passerella tv, che ha sorpreso i commentatori, i quali all’inizio avevano pensato all’annullamento del gol salvo poi accorgersi del giovane senegalese. Per lui, una seconda convocazione da ricordare: Lucarelli lo aveva già convocato a Pagani, sabato lo ha chiamato a seguito dell’assenza di Diakitè. In attesa, probabilmente, di farlo scendere in campo da fuori quota con la Berretti quando ricomincerà il campionato dei ragazzi di Mariani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane senegalese è ancora sotto contratto ed ha raggiunto il gruppo di Lucarelli, ma...

Il difensore senegalese classe 2001 vicino a lasciare i rossoverdi, un club toscano del Girone...

Rossoverdi in campo al Taddei per allenarsi, nonostante la sosta di campionato, terapie per il...

Altre notizie

Calcio Fere