Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una Ternana consapevole e umile: “Abbiamo dominato, ma occhio al Teramo”

Il messaggio di Lucarelli è stato recepito anche dai giocatori, che remano dalla stessa parte: “Lo spirito è quello giusto, ma non molliamo”

Una vera e propria lezione di calcio inflitta al Bari a domicilio, settima vittoria consecutiva (8 su 11) ed una vetta consolidata della classifica. La Ternana torna dal San Nicola con una grande consapevolezza dei propri mezzi e con un entusiasmo alle stelle, ma allo stesso tempo con umiltà e con la voglia di non abbassare la guardia proprio ora.

Il messaggio di mister Lucarelli a squadra, stampa e tifoseria è chiaro, e questo pare essere stato recepito anche dai calciatori. “Abbiamo preparato questa partita al meglio – ha affermato Cesar Falletti attraverso il canale Instagram del club rossoverde – siamo venuti qui per fare la partita e ci siamo riusciti. Abbiamo dominato in campo, siamo sulla buona strada, dobbiamo continuare così, anche se siamo consapevoli che ancora non abbiamo fatto niente. Pensiamo già al TeramoLo spirito e l’atteggiamento della squadra, contro un grande avversario, ha fatto la differenza”. 

Pensiero ribadito anche dal capitano Marino Defendi, autore dell’ennesima grande prova da terzino destro: “Una grande vittoria, ma da cancellare prima possibile e pensare già alla gara di domenica“. Come è spesso capitato in questo avvio di stagione, la Ternana ha fatto la differenza nel secondo tempo: “Non ci siamo demoralizzati dopo il gol subito, abbiamo cercato di mantenere i nostri ritmi e di imporre il nostro gioco anche nella ripresa. Ora da qui in avanti ci aspettano tutte partite difficili, come lo sono state anche quelle che abbiamo vinto finora“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....
La Narnese starebbe pensando a Marino Defendi per il dopo Sabatini....
Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....

Altre notizie

Calcio Fere