
La sfida con la Virtus Francavilla particolarmente sentita da un attaccante rossoverde, che ha militato coi pugliesi e ha già fatto loro gol.
La parita Ternana-Virtus Francavilla, del turno infrasettimanale di mercoledì 11 novembre, non è solo un’occasione di riscossa per la squadra di casa per vendicare la sconfitta della passata stagione, come ha fatto notare anche mister Cristiano Lucarelli dopo la partita vinta con la Cavese. E’ anche una sfida attesa da un ex, Anthony Partipilo. L’attaccante si trova ad incontrare la squadra nella quale aveva militato prima di venire alla Ternana e lo fa in un momento di forma e di grazia. Chissà ch non stia sognando di farle uno scherzetto.
GIA’ A SEGNO. Partipilo si era già presentato davanti alla Virtus Francavilla da ex. E aveva anche segnato. Era successo sempre nella passata stagione, nella partita di andata giocata allo stadio Giovanni Paolo II. In casa dei biancocelesti, l’attaccante aveva trovato un bellissimo gol con tiro a giro che andò a infilarsi proprio sotto l’incrocio dei pali. La nostra foto in evidenza ritrae il momento in cui dopo il gol è stato abbracciato da capitan Marino Defendi. Fu la rete del momentaneo 1-0, in una partita vinta dai rossoverdi per 2-1. Nella gara di ritorno, invece, le cose andarono male, con la Ternana sconfitta e con prova poco convincente anche dello stesso Partipilo. Le motivazioni per un pronta rivalsa, ci sono tutte, per un giocatore che ha fin qui segnato già quattro gol e sta avendo un rendimento costantemente alto.
