Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è la Virtus Francavilla, Lucarelli mette in guardia le Fere: “Ricordate l’anno scorso?”

I biancocelesti pugliesi pronti a sbarcare mercoledì pomeriggio al Liberati. L’allenatore rossoverde mette in guardia tutti dal pensare ad una sfida semplice

La parola d’ordine è sempre quella: “Profilo basso e mai esaltarsi“. Cristiano Lucarelli segue da sempre questa sua linea, anche – se non soprattutto – adesso che la Ternana è in testa alla classifica. E così nel finale della conferenza stampa post gara contro la Cavese se ne esce con un bonario monito alla stampa, che in realtà suona però come un monito alla squadra: “Vi faccio io una domanda: come è finita al Liberati nello scorso campionato con la Virtus Francavilla?”

La risposta è ovvia: i rossoverdi, in quel momento nella loro fase discendente, persero 2-0 dopo aver vinto all’andata coi pugliesi (gol di Federico Vazquez e Daniele Marino) che presero persino una traversa e il patron rossoverde Bandecchi si infuriò non poco. Il gruppo peraltro, sa bene come si concluse quel match visto che molti erano presenti, fra campo e panchina, in quella sfida.

Ecco quindi che il tecnico ha invitato a non abbassare la guardia contro un avversario che comunque, pur lontano 13 punti dalla Ternana, fuori casa ha centrato una bella vittoria a Monopoli ed ha fatto fuori casa, dove non perde da un mese, 4 dei suoi 8 punti (pari a Pagani).

Foto Ternana Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere