Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanta Ternana, un umbro e qualche big nel Catanzaro che sfiderà le Fere

Alla scoperta del club calabrese, che arriverà al Liberati con una squadra piena di volti noti sia alla piazza ternana che ai campi di terza serie

Non solo “Lito” Fazio. Il difensore non sarà il solo a tornare  a Terni da ex nella sfida fra Ternana e Catanzaro, in programma domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Liberati a porte chiuse.

C’è tanta Ternana nella formazione giallorossa a cominciare dalla porta, dove c’è Raffaele Di Gennaro, protagonista del periodo in rossoverde con Sandro Pochesci, mettendo insieme 16 presenze.

In mezzo al campo è arrivato Luca Verna. Il centrocampista ex Pisa è stato protagonista lo scorso anno di una buonissima seconda parte di stagione in rossoverde, dopo aver cominciato coi nerazzurri: 9 partite complessive fra girone di ritorno (prima dello stop) e playoff. Con lui Daniele Altobelli, 25 presenze nella stagione 2018-19 prima di passare la scorsa stagione alla Feralpi Salò,

C’è poi un calciatore umbro ben noto ai campi di serie C, l’esperto Giacomo Casoli: centrocampista nativo di Gubbio, 32 anni, alla terza stagione in giallorosso. L’espierienza è anche in attacco dove Calabro può giovarsi di Felice Evacuo, 38 anni, arrivato qualche settimana fa dopo essersi svincolato dal Trapani e Davis Curiale, 35 anni, italo-tedesco dalla lunghissima carriera divisa fra B e C. Senza contare il catanzarese doc Francesco Corapi, 35 anni, alla seconda stagione con le Aquile dopo tre stagioni al Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere