Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lega Pro apre il bando per la trasmissione dei match: 48 ore per l’asta

I disservizi di Eleven Sports hanno convinto l’organismo ad offrire alle emittenti la possibilità di acquistare i diritti per le singole squadre. I tifosi delle Fere sperano

Si apre una clamorosa ipotesi per la trasmissione tv delle partite della Ternana, così come quelle di ognuna delle singole società di serie C. La Lega Pro, a fronte dei numerosi problemi riscontrati da Eleven Sports, che non è stato in grado di assicurare la diretta agli abbonati e che ha costretto la piattaforma ad aprire alla trasmissione gratuita multipiattaforma, con rimborso a chi aveva sottoscritto l’abbonamento, ha aperto al ritorno dei diritti singoli per le varie società.

Un po’ come si faceva  negli anni 90, dunque, ci sarà la possibilità per tutte le emittenti – a livello nazionale, a prescindere dalla loro sede – di poter acquistare i diritti di trasmissione delle gare di una singola società calcistica.  Una proposta che arriva dalla sollecitazione degli scorsi giorni del presidente della Ternana Bandecchi, il quale aveva annunciato di aver presentato una offerta di 230.000 euro per la trasmissione dei match in casa e fuori della Ternana.

BASE DI PARTENZA. Per quanto riguarda la Ternana, la base d’asta sarà proprio di 230.000 euro, quelli offerti da Radio Massolina, proprietaria di Radio Cusano Campus e Cusano Italia tv. Il bando dura 48 ore se non ci saranno ulteriori offerte al rialzo, i diritti tv saranno assegnati a Radio Massolina, e dunque il canale 264 del Digitale Terrestre si avvierà a trasmettere le partite rossoverdi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Magari

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere