Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutte le partite della Ternana gratis in tv

Dopo i problemi e le gare trasmesse in chiaro nell’ultima giornata, ecco la soluzione da qui alla fine, finché non si risolve tutto.

Tutte le partite della Ternana visibili gratuitamente sulle piattaforme online? Molto probabile. Sarebbe infatti vicino un accordo tra il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli e la piattaforma Elevensports, per una soluzione che prolunghi nel tempo quanto messo in atto per la settima giornata di campionato, quando la stessa piattaforma ha diffuso in chiaro online le partite in diretta, compresa Ternana-Foggia.

IL COMPROMESSO. La cosa trae origine dai tanti problemi riscontrati dall’inizio del campionato dai server di Elevensports, con i tifosi spesso costretti a non poter vedere le gare in tv nonostante gli abbonamenti sottoscritti. La situazione ha scatenato malcontento in tutta Italia e pure tra i tifosi della Ternana. Adesso, però, potrebbe essere vicina la soluzione per porre fine ai disservizi: Elevensports è pronta a impegnarsi a risolvere quanto prima i suoi problemi, ma finché questo non accadrà continuerebbe a mandare in chiaro le dirette delle partite sul suo sito, su Facebook, sul proprio canale Youtube e sulla piattaforma Live Now. Si attende, ora, una conferma ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere