Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana riscopre un Partipilo da “Top”

L’esterno rossoverde sta vivendo un momento magico: terzo gol consecutivo, migliore in campo contro il Foggia e inserimento nella formazione ideale di ‘TuttoC’

La vittoria di domenica contro il Foggia, la terza consecutiva in una settimana, ha dato morale, consapevolezza e punti importanti alla Ternana. Lucarelli, oltre al primato temporaneo in classifica, si gode anche dei giocatori ritrovati, che nella seconda parte della passata stagione avevano perso smalto ed efficacia.

Uno di questi è sicuramente Anthony Partipilo, che contro i suoi corregionali ha sfoderato una prestazione di alto livello, in linea con quelle delle gare precedenti. Il fantasista di Bari, al secondo anno in rossoverde, nel ruolo di esterno destro del 4-2-3-1 sta trovando quella continuità che gli è sempre mancata in carriera, unico step per consacrare il suo grande talento.

Contro il Foggia è arrivato anche il suo terzo gol consecutivo (dopo quelli segnati a Potenza e Catania), e non marcature qualsiasi, visto che hanno sempre sbloccato il match. Non solo in fase realizzativa, perché l’ex Virtus Francavilla è stato una costante spina nel fianco per gli avversari e maggiore fonte di pericolo in area di rigore. Il momento magico e l’ottima prova del Liberati hanno consentito a Partipilo di essere inserito nella ‘Top 11″ di TuttoC.com, la formazione ideale della 7^ giornata del Girone C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un anno prima il gol tolto al Var a Partipilo, ora in forza proprio ai...

L’attaccante ex Genoa è il capocannoniere della stagione rossoverde, precede di due gol il barese,...

I difensori della Ternana hanno brillato nel match contro la Spal, due di loro inseriti...

Altre notizie

Calcio Fere