Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paganese-Ternana, designato l’arbitro del match

La Lega Pro ha comunicato il nome della quaterna arbitrale che dirigerà l’incontro di sabato a Pagani: vecchia conoscenza per i rossoverdi

Messa in archivio la prima giornata, la Ternana si proietta sulla seconda partita di campionato, nella prima trasferta contro la Paganese. Il match, anticipato a sabato 3 ottobre alle ore 15, in programma allo stadio ‘Marcello Torre’ di Pagani, sarà diretto dal signor Mario Vigile della sezione di Cosenza, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia, con Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola come quarto ufficiale.

VECCHIA CONOSCENZA. Per Vigile si tratta della quinta direzione di una gara della Ternana in Serie C, con un bilancio in pareggio nei quattro precedenti. Il primo risale alla stagione 2018/2019, quando i rossoverdi furono sconfitti 3-2 a Ravenna, mentre gli altri tre sono del campionato passato: il successo 1-0 al Liberati contro il Potenza e due pareggi esterni (1-1 e 0-0), rispettivamente contro Cavese e Catania.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Designato un fischietto pugliese per la gara di sabato al Liberati, un solo precedente in...
Squadra e staff in campo in vista del Sudtirol, non a Narni Scalo ma in...

Pronte le variazioni, ecco quali direttori di gara lasciano la serie A e la serie...

Altre notizie

Calcio Fere