Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Girone delle Fere, a Trapani è già game over: manca il medico

Il girone C ha già una partita persa a tavolino: i siciliani, nonostante avessero messo insieme i giocatori, non riescono a scendere in campo contro la Casertana

La commedia dell’assurdo a Trapani prosegue. Trapani-Casertana sembrava ad un passo dalla disputa ed invece i sei ispettori federali presenti al provinciale di Erice hanno potuto prendere atto che la partita non è andata in scena. Sembra tutto a posto – si fa per dire – con i granata che avevano trovato i giocatori per scendere in campo ma al momento del riconoscimento sono sorti i problemi, prima relativi al tesseramento del tecnico Biagioni, alla fine risolti.

Ma non quelli relativi al medico sociale: il responsabile sanitario Mazzarella è in malattia e la società non sarebbe riuscita a trovare un sostituto.  Il signor Nicolò Marini di Trieste, arbitro designato, attende da regolamento i 45 minuti, poi decreta la fine di un match mai cominciato. Per i siciliani sarà 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione.

Fuori dallo stadio, i tifosi granata hanno inscenato una contestazione contro l’ex patron Fabio Petroni e il nuovo Gianluca Pellino. Una protesta pacifica, con l’area presidiata dal reparto mobile della polizia e da agenti della Digos.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere