Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel girone delle Fere Trapani in campo sotto gli occhi di 6 ispettori federali

Squadre pronte alla sfida al Provinciale di Erice, siciliani pieni di ragazzini e con un solo allenamento: torna alla mente Cuneo-Pro Piacenza

Trapani-Casertana si gioca. La partita va regolarmente in scena al Provinciale di Erice anche se non è chiaro con quali e quanti giocatori i siciliani si presenteranno effettivamente in campo visto che alcuni dei giocatori over sotto contratto – segnatamente Luperini e l’ex rossoverde Pettinari – hanno chiesto la risoluzione del contratto per giusta causa. Le alternative per la formazione granata sono ridotte all’osso, considerati i soli sedici giocatori disponibili, fra i quali un solo portiere.

Figurerebbero però fra i convocati insieme a Felice Evacuo, a Del Prete e ad una manciata di ragazzini. Stando a quanto riferisce il sito del nostro gruppo trapanigranata.it, sarebbero addirittura sei gli ispettori federali presenti allo stadio Provinciale Un numero cospicuo di controllori rispetto alla norma: solitamente, infatti, durante una partita si registrano due, al massimo tre, ispettori federali.

Un singolare record al Provinciale che batterebbe anche quanto avvenuto in gare di serie A da quando è attivo il protocollo sanitario per evitare la diffusione del coronavirus. I fari sono puntati tutti verso il Trapani. Le difficoltà organizzative dei granata delle ultime settimane mettono a rischio la gara fino alla fine e l’eventuale disputa della partita può considerarsi un vero e proprio miracolo. La mente va subito alla farsa Cuneo-Pro Piacenza, di due anni fa. La squadra come è noto, si è allenata soltanto ieri dopo oltre 20 giorni ed il rischio una goleada surreale è dietro l’angolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex difensore del Napoli in serie A torna in pista dopo la fugace esperienza alla...

E’ ufficiale l’estromissione della società siciliana dal campionato di serie C, dopo le due partite...

Come previsto, gara persa a tavolino per i siciliani. Ma i problemi continuano e adesso...

Altre notizie

Calcio Fere