Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Palumbo all’orizzonte e Laverone è ufficiale

Anche il diesse Leone conferma sul centrocampista: “Stiamo parlandone con la Samp e c’è la volontà di tutti”. E la società annuncia l’arrivo del terzino destro.

Il terzino destro  Lorenzo Laverone è un giocatore della Ternana, con tanto di annuncio arrivato nel pomeriggio. Arriva dall’Ascoli a titolo definitivo con contratto di due anni grazie allo scambio che porta sempre a titolo definitivo in bianconero Simone Sini. Ma siamo a buon  punto anche per un ritorno di Antonio Palumbo. A margine della mattinata delle presentazioni delle nuove maglie della Ternana, il direttore sportivo Luca Leone ha fatto anche un po’ il punto con i cronisti, sulla situazione del mercato rossoverde.

OPERAZIONI CALDE. Simone Sini ai saluti e con Lorenzo Laverone pronto a vestire la maglia rossoverde. Scambio tra Ternana e Ascoli per lo spostamento dei due calciatori. Un’operazione che il diesse Leone anticipava: “Chiuderemo la cosa in giornata“. Ma ci sono anche novità per il possibile ritorno di Antonio Palumbo dalla Sampdoria, del quale si parla sin dall’inizio del mercato. Dice Leone: “Palumbo non è distante. Lui sa che noi vorremmo riaccoglierlo qui. Ha Terni nel cuore. Ha la moglie ternana e il figlio nato qui. Ma ama pure la maglia rossoverde. Lo apprezziamo tecnicamente e caratterialmente e gli vogliamo bene. Ne stiamo parlando con la Sampdoria. Sappiamo che lui se la sente e sappiamo che da tutte le parti c’è la volontà di trovare un accordo“.

A TERNI SOLO PER CREDERCI. Leone ribadisce la linea di mercato, incentrata sulla ricerca di calciatori che, al di là del loro nome, del loro valore o della loro qualità, arrivino a Terni convinti della scelta che fanno e pronti a mostrare attaccamento alla maglia e all’ambiente. “Voglio prendere calciatori che sentano loro, questa maglia. Quando parlo dell Ternana nelle trattative che porto avanti, ne parlo con enfasi e sottolineo la passione dei tifosi e la volontà del presidente di voler riuscire a riportare a tutti i costi la Ternana in serie B. Chi viene qui, è giusto che sappia queste cose“.

“LUCARELLI, STAI SERENO”. Il direttore sportivo della Ternana conferma che, sul fronte delle trattative di mercato,  si sta valutando ogni cosa, per colmare quanto prima le lacune della squadra e per completare l’organico, ad oggi ancora scoperto in diversi ruoli e in diverse posizioni. “Mister Lucarelli può stare sereno. Lui è al corrente delle nostre trattative e sa quali giocatori stiamo valutando. Lui, all’inizio, si era preso una ventina di giorni per valutare questo organico. Man mano che stiamo giocando amichevoli, sta facendo le sue valutazioni e ci sta chiedendo di correggere la squadra in determinati aspetti. Noi vedremo cosa riusciremo a fare, in base anche alle sue indicazioni“.

Lorenzo Laverone (foto www.ternanacalcio.com)
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere