Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco le maglie per la nuova stagione: “Uniti a tutti gli sportivi rossoverdi” (GALLERY)

Il simbolo di Terni col cuore e richiami al passato nelle divise che i giocatori rossoverdi indosseranno in  campionato

Presentazione delle maglie ufficiale della Ternana Calcio presso la sede della Provincia di Terni. Presenti  oltre al padrone di casa Giampiero Lattanzi, presidente dell’ente, l’assessore comunale allo sport Elena Proietti, il questore  Roberto Massucci, il prefetto Emilio Dario Sensi, il vicepresidente della  Ternana  Paolo Tagliavento, il direttore sportivo Luca Leone e Gianluca Serpetta della Macron Store, sponsor tecnico.

Paolo Tagliavento in apertura, parlando anche nella sua veste di presidente di Terni col Cuore ha sottolineato che il logo dell’associazione sarà sulle maglie della nuova stagione.

Giampiero Lattanzi: “Abbiamo accolto con piacere anche se con poco preavviso la richiesta della Ternana di ospitare questa conferenza stampa, nello spirito di grande collaborazione che abbiamo intrapreso e che si concretizzerà la prossima settimana il 1 ottobre con l’inaugurazione dell’impianto Sabotino riqualificato”.

L’assessore Proietti ha sottolineato come l’assenza del pubblico in quello che è ormai un appuntamento fisso “speriamo possa essere compensato con una festa alla fine. Siamo qui in Provincia perchè i tifosi della Ternana non sono solo a Terni ma sono anche negli altri comuni. La Ternana è anche nel cuore dell’amministrazione che spera di festeggiare“. 

Il Questore Massucci, che è anche umo di sport essendo stato a stretto contatto con la Nazionale, ha sottolineato: “Conosco bene cosa vuol dire vivere lo sport e cosa rappresenta la presenza dei tifosi, e la loro assenza oggi”. Parlando poi del momento si è soffermato sull’importanza dello sport come veicolo di valori importanti in contrasto con gli episodi che hanno visto protagonisti adolescenti nelle scorse settimane: “La Ternana è una società che ha grandi valori – ha spiegato – ed è  bello che contribuisca a dare una carica positiva a questa città, aiutando anche i nostri giovani a scegliere la strada giusta”.

Emilio Dario Sensi, prefetto ha ovviamente puntato l’indice sulla sicurezza, augurandosi che le partite si svolgano nel modo migliore. Gianluca Serpetta ha illustrato le maglie: “C’è sempre un riferimento al passato – spiega – la prima strizza l’occhio alla stagione 2011-12 l’anno del ritorno in B, mentre la terza richiama ad un derby col Perugia si 20 anni fa”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Con la terza avrei osato qualcosa di più tipo l’anno scorso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Meravigliose!!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Molto belle !!!!

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere