Resta in contatto

News

Ternana, la conferma della data della presentazione delle nuove maglie

Dopo l’anticipazione già fornita da CalcioFere pochi giorni prima, ecco l’annuncio della data in cui saranno svelate le nuove divise di gioco.

Tutto confermato. Tutto come CalcioFere aveva anticipato alcuni giorni prima (leggi la notizia). Adesso, arriva prue la conferma ufficiale da parte della Ternana calcio, la quale annuncia attraverso i suoi canali la data e le modalità della presentazione delle nuove maglie di gioco della squadra rossoverde per la stagione 2020-2021.

I DETTAGLI. Dunque, è confermata la data di giovedì 24 settembre, ma a palazzo Spada. Così come è confermato che la presentazione non potrà avvenire alla presenza dl pubblico, per motivi di sicurezza legati al rischio di contagio da covid. Le tre maglie per la stagione, più quelle dei portieri, verranno svelate solo in una conferenza stampa, alla presenza del sindaco Leonardo Latini e dell’assessore allo sport Elena Proietti. La presentazione avverrà alle ore 11, nella sala consiliare. Per la Ternana saranno presenti il vicepresidente Paolo Tagliavento, il direttore sportivo Luca Leone, l’allenatore Cristiano Lucarelli e alcuni calciatori.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News