Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le nuove maglie della Ternana al tempo del Covid: dettagli sulla presentazione

Calciofere è in grado di svelarvi in anteprima la data che sarebbe stata scelta per il tradizionale evento inaugurale e la modalità dello stesso

Uno degli eventi della scorsa stagione, in chiave rossoverde fu la serata di presentazione della rosa all’interno dello stadio Liberati. Un momento di festa al quale prese parte una bella fetta della tifoseria e che fu anche l’occasione per presentare le nuove maglie, in particolare quella nera con la Cascata delle Marmore sullo sfondo.

Come è abbastanza facile da intuire, la situazione contingente, con la pandemia da Coronavirus tuttora in corso e la cui evoluzione è imprevedibile ed un decreto del Governo che chiude gli stadi almeno sino al 7 ottobre, non sarà possibile ripetere quell’evento. Questo non significa però che non ci sarà l’occasione per conoscere le nuove maglie della Ternana prima del via del campionato, previsto per il 27 settembre.

Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, la società di via della Bardesca avrebbe organizzato una presentazione ufficiale delle maglie per la mattina del 24 settembre presso la sala consiliare di Palazzo Spada. Naturalmente alla presenza dell’amministrazione comunale padrona di casa.

Dovrebbe trattarsi – ma non c’è l’ufficialità – di una semplice conferenza stampa, senza la possibilità di accesso per il pubblico, viste le limitazioni ancora in atto. Se ci saranno altri dettagli saremo pronti a fornirveli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nostra intervista al nuovo tecnico della formazione Primavera, che torna in rossoverde dopo i pochi...

Nostra intervista al primo cittadino di Narni, Lorenzo Lucarelli: “Fra maschile e femminile, bello avere...

Nostra intervista al tecnico della formazione femminile: “Noi con altre cinque o sei per provare...

Altre notizie

Calcio Fere