Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Femminile, ecco i quadri tecnici: Acini in doppia veste

Tutto pronto anche per l’avvio della stagione delle rossoverdi. Siamo in grado di anticiparvi gli organici tecnici, con una novità in ‘rosa’

Manca ancora la comunicazione ufficiale da parte della società ma le formazioni del settore femminile della Ternana, che da qualche giorno si stanno allenando al Sabotino, hanno già definito gli organici per la nuova stagione.

Le indiscrezioni di Calciofere sono confermate: non ci sono modifiche sostanziali agli organici. L’unico dubbio riguardava l’avvio o meno di una squadra Juniores Under 19 che era legato alla partecipazione alla serie C, ma ora che è arrivato il ripescaggio possiamo dire che la squadra si farà e sarà affidata a Simone Pepponi, che sarà anche il vice di Marco Migliorini nella prima squadra.

Modi e tempi di avvio del campionato juniores per adesso, sono avvolti però nella nebbia. Massimiliano Rivelli guiderà l’Under 15 ed avrà al suo fianco il collaboratore Daniele De Paoli, mentre Marco Rinaldi allenerà l’Under 12.

Infine, nuovo innesto è quello di Lorenza Acini: già protagonista nel calcio a 11 con la Virtus Terni e nel calcio a 5 con le Ferelle ed il CLT, l’anno scorso al Foligno C5, entra nella Ternana nella doppia veste di giocatrice della prima squadra ed allenatrice della Under 10. Responsabile del settore femminile è Daniele Liberati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rossoverdi si tratterranno sino al 13 agosto, quando poi giocheranno in amichevole a Tirrenia...

Nuovo rinforzo per la formazione femminile in vista del campionato: da Sassari arriva la centrocampista...

Il video di auguri del capitano rossoverde per l’esordio in Serie B della squadra Women:...

Altre notizie

Calcio Fere