Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, blocco dei calendari e gironi: a rischio la prima giornata?

Secondo l’indiscrezione di ‘TuttoSerieD’ potrebbe essere ulteriormente rimandato il sorteggio per la nuova stagione, che a questo punto potrebbe cominciare in ritardo

Una volta conosciuto l’avversario del primo turno di Coppa Italia, la Ternana ora attende di sapere come saranno composti i gironi del prossimo campionato di Serie C e chi affronterà il 27 settembre all’esordio. C’è però un problema, visto che i tempi per la compilazione dei gironi e il sorteggio dei calendari, originariamente previsti il 10 settembre e già rimandati, potrebbero prolungarsi ancora.

Il motivo è che la Figc non si è ancora pronunciata sul caso della combine Picerno-Bitonto a causa, secondo quanto riportato da ‘TuttoSerieD‘ di un errore nel procedimento, adottando il classico rito invece che quello abbreviato, con tempi inevitabilmente più lunghi. La sentenza potrebbe slittare al 16 settembre, con ricadute anche sull’inizio del campionato, visto che senza un parere definitivo la Lega di Serie C e di D non possono provvedere alla compilazione dei gironi e dei calendari.

A proposito di ciò ha parlato a ‘foggiacalciomania.com’ anche l’avvocato del Foggia Eduardo Chiacchio, che sostiene invece che l’appello avverso la sentenza del Tribunale Federale del 31 agosto si terrà venerdì 11 settembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere