Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco l’avversario di Coppa Italia

Sorteggiati nella sede della Lega di serie A, a Milano, gli accoppiamenti del primo turno del torneo. Rossoverdi all’esordio in casa

Sarà l’Albinoleffe, il primo avversario della Ternana nella nuova stagione 2020-2021. I rossoverdi affronteranno la squadra lombarda al Liberati, nel primo turno di Coppa Italia, Coca Cola Cup, il 23 settembre. Nella sede della Lega di serie A, a Milano, si è proceduto al sorteggio del tabellone principale della competizione. I rossoverdi, che fanno parte delle 29 squadre di serie C ammesse in coppa insieme a tutti club i serie A e B e a 9 dilettantistici, entrano subito in gioco.

SI GIOCA PER SFIDARE L’ENTELLA. La sfida tra la Ternana e l’Albinoleffe si disputerà il 23 settembre, a Terni. Gara secca, con supplementari ed eventuali calci di rigore in caso di parità nei 90 minuti. Chi vince, va avanti nel tabellone ed affronta il 30 settembre, al secondo turno, la Virtus Entella. In quel caso, chiunque dovesse passare il turno, Ternana compresa, affronterebbe l’impegno in trasferta. Un’eventuale qualificazione al terzo turno, invece, porterebbe i rossoverdi di fronte a una tra il Pisa (direttamente al secondo turno), la Juve Stabia e la Tritium (queste ultime due si affrontano nel primo turno).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere