Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Longarini ha amato Terni e i colori rossoverdi”

Il cordoglio del presidente per la scomparsa del suo predecessore: “Personaggio fondamentale della storia recente della Ternana”.

Fu proprio dalle sue mani, che nell’estate del 2017 il suo gruppo, Unicusano, rilevò la Ternana che tutt’ora guida. Il presidente della società rossoverde, Stefano Bandecchi, ha appreso la notizia della morte di Edoardo Longarini, imprenditore marchigiano che prima di lui era patron e proprietario della società rossoverde e affida ai canali ufficiali della società stessa un suo messaggio di cordoglio.

“PROFONDO DISPIACERE”. Bandecchi, nel giorno della sua prima conferenza stampa da neo-patron della Ternana, nel 2017, parlando di Edoardo Longarini disse: “Per Terni, la sua uscita di scena sarà una grossa mancanza. Non avevo mai fatto affari con una persona così onesta e chiara“. Ora parla di lui definendolo come un grande uomo, un imprenditore di successo e una persona per bene che ha amato i colori della Ternana. “Apprendo con profondo dispiacere – dichiara – della scomparsa di Edoardo Longarini ed esprimo le mie più sentite condoglianze a tutti i suoi familiari. Se ne va un personaggio fondamentale della storia recente della Ternana calcio, che oggi ho l’onore di guidare e di rappresentare, ma soprattutto un grande uomo, nonché imprenditore di successo, sempre fedele a rigorosi criteri morali. Una persona per bene, che ha amato i colori rossoverdi e la comunità che essi rappresentano”.

TAGLIAVENTO: “PROFONDAMENTE ADDOLORATO”. Oltre al presidente Stefano Bandecchi, anche il vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento, rivolge il suo pensiero alla famiglia Longarini, nel giorno in cui la stessa vive il proprio lutto. “La scomparsa di Edoardo Longarini – dice l’ex arbitro e oggi dirigente rossoverde – mi addolora profondamente. Posso soltanto rivolgere un abbraccio affettuoso ai suoi cari. Lo abbiamo apprezzato sul piano umano e imprenditoriale, non lo dimenticheremo”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

???? …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Incredibile non avete rispetto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

tu ne sai niente capoccio’????…..co la “lavatrice” che t’ha lasciato per eredita’!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma seriamente?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Infatti du sciacalli

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere