Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, nuovo nome per la corsia di destra

Nella lista dei possibili nuovi esterni compare anche un giovane italo-argentino

In attesa che da martedì si possa cominciare ad ufficializzare gli esiti delle trattative di calciomercato, la Ternana continua a lavorare per aggiustare rosa.

Ormai è fatta per la cessione di Luca Parodi all’Alessandria, con il terzino che firmerà un contratto di tre anni con il club piemontese. A questo punto è caccia aperta per il suo sostituto: oltre ai nomi che già si sono fatti, adesso ne è spuntato fuori uno nuovo sul taccuino del ds Luca Leone.

Secondo quanto scritto dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio i rossoverdi sono interessati all’italo-argentino Diego Peralta del Novara. Anche se in realtà il classe 1996, 24 presenze e 3 reti nello scorso Girone A ed un passato in Serie B con il Pisa ha caratteristiche più offensive e sarebbe uno degli esterni alti del 4-2-3-1 di Lucarelli.

 

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News