Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’agente di Corazza smentisce l’interessamento del Palermo

L’attaccante della Reggina è il pezzo pregiato del calciomercato di Serie C: un potenziale concorrente dei rossoverdi fuori dalla corsa?

La Ternana, dopo l’amara eliminazione dai playoff, punta a rinforzare l’organico per la prossima stagione. Uno dei reparti che molto probabilmente sarà ritoccato e Bandecchi vorrebbe un “top player” per dare l’assalto alla Serie B.

Come affermato anche dallo stesso presidente rossoverde, uno dei nomi più interessanti è quello di Simone Corazza, assoluto protagonista della promozione della Reggina con 14 gol in campionato. Su di lui, però, la concorrenza è agguerrita, anche se il suo agente smentisce l’interessamento di un potenziale acquirente come il Palermo.

“Al momento on ci sono ancora novità sul futuro di Corazza – ha dichiarato Alessandro D’Amico a ‘Pianeta Serie B’E’ un calciatore ancora legato contrattualmente alla Reggina, ci siederemo presto ad un tavolo con la società per cercare di trovare una soluzione che vada bene per tutti. In questo momento non ho alcuna trattativa in corso per lui, a parte un vecchio interessamento del Modena per via dei rapporti con il direttore sportivo degli emiliani ma, ripeto, nessuna trattativa. Il Palermo? Non mi risulta si sia fatto vivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere