Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi ‘promuove’ Corazza. E sul resto della squadra…

Intervenendo sulle colonne della Gazzetta del Sud, il patron rossoverde ha parlato di mercato fra nomi già circolati e la rosa attuale

Stefano Bandecchi, patron della Ternana, è intervenuto sulle colonne della Gazzetta del Sud. Diversi i temi in questione. Primo fra tutti l’interesse per Simone Corazza, attaccante reggino, da tempo sul taccuino del ds Leone. Bandecchi esce allo scoperto: “Certe tematiche spettano al nostro direttore sportivo Luca Leone – dice – posso solo dirvi che per la prossima stagione la Ternana manterrà il novantacinque per cento dei propri calciatori. Se il nostro ds mi chiedesse un parere su Corazza, gli direi che si tratta di un ottimo attaccante, il quale ha ampiamente dimostrato di poter fare la differenza”.

Poi parla del fatto che recentemente il patron dei calabresi Gallo ed il ds Taibi lo hanno elogiato, definendolo un galantuomo: “Gallo e Taibi hanno detto che mi sono rivelato un galantuomo? Li ringrazio, ma ho soltanto espresso il mio pensiero. Dopo lo stop causa covid, ho dichiarato che la stagione andava conclusa e che la Reggina meritava la serie B”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In location diverse, il sindaco di Terni e il direttore operativo e gestionale della Ternana...
Attraverso Instagram, il sindaco annuncia che il progetto da lui varato quando era proprietario dei...
Nuova grana per il primo cittadino, che risale ai tempi in cui era il proprietario...

Altre notizie

Calcio Fere