Resta in contatto

News

Ternana-Catania, Furlan: “Serviva una scossa, soddisfatti del passaggio del turno” (VIDEO)

L’esterno rossoverde parla attraverso il canale Instagram del club: “Voglio continuare a giocare qui”

Se la Ternana è riuscita a pareggiare contro il Catania e ad accedere al primo turno della fase nazionale gran parte del merito è anche di Federico Furlan. Il numero 7 dei rossoverdi, entrato nella ripresa, è stato determinante soprattutto per l’assist del gol vittoria di Ferrante. Ecco le sue parole pubblicate sul canale Instagram del club.

E’ stata una partita difficile perché davanti a noi avevamo una grande squadra, una delle migliori del nostro girone, che ci ha messo in grande difficoltà. Siamo stati però bravi e rimanere in partita e a crederci negli ultimi minuti. Quando sono entrato ho cercato di spezzare un po’ i ritmi della partita, serviva un lampo, una scintilla per prendere coraggio, siamo contenti di esserci riusciti e di aver passato il turno”.

Furlan, prima della gara, ha ricevuto dal vice presidente Paolo Tagliavento una targa per le 100 partite con la Ternana: “Sono orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo, spero di poter fare ancora più presenze con questa maglia”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News