Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, risoluzione consensuale per Furlan

L’esterno veneto lascia definitivamente il club rossoverde dopo 5 stagioni complessive, di cui 4 consecutive

La Ternana ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere con Federico Furlan. L’esterno veneto aveva diversi club di Serie C interessati a lui ed ora sarà libero di firmare con chiunque.

Termina, dunque, definitivamente la storia tra Furlan e la Ternana, cominciata nel 2105 e durata complessivamente 5 stagioni, di cui 4 consecutive tra il 2018 e il 2022, con in mezzo il campionato dei record del 20/21. Nell’ultimo anno aveva giocato in prestito, prima alla Triestina e poi al Latina. In totale, con la maglia delle Fere  ha collezionato 160 presenze, con 16 gol e 13 assist.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
7 mesi fa

Altro ingaggio tolto….ora tocca ai magazzinieri

Luca
Luca
7 mesi fa
Reply to  Mauro

Ma se nn rientrano nei piani tecnici,tocca pagaie l’ingaggio lo stesso???pagalo tu visto che sei così de manica larga,no??

Mauro
Mauro
7 mesi fa
Reply to  Luca

Io intendevo altro ingaggio risparmiato,ed è giusto,ma soldi investiti per altri giocatori zero……ci vuole tanto a capire cosa intendevo dire?

Luca
Luca
7 mesi fa
Reply to  Mauro

Ma ce vuole tanto a capì che questo tanti soldi da spende come quello de prima nn ce l’ha???come te lo deve dire che sarà un anno tribolato con la speranza di salvarci poi si vedrà!d’altronde la Ternana è la sua e meglio de lui sul mercato non ci stava.quindi la minestra è questa,se te piace magni sennò ciao.

Mauro
Mauro
7 mesi fa
Reply to  Luca

È tutto molto chiaro ma se retrocediamo scordiamoci questa categoria per molti molti anni…..io non ho idea da chi sia stato consigliato ad entrare nel calcio,ma sta di fatto che con questi programmi e questo budget in questa categoria non ci rimani….andrò a vedere il terni FC li almeno qualche ambizione ce l hanno..?

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere