Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’ex Sciannimanico: “Rossoverdi da temere nei playoff”

L’ex centrocampista delle Fere, inserito dai nostri lettori nella top 11 della storia, ha parlato delle concorrenti del suo Bari

Il ritorno in campo si avvicina e alla vigilia dei playoff gli addetti ai lavori si interrogano su quali siano le favorite per la promozione in Serie B. L’ex rossoverde Arcangelo Sciannimanico, per tutti “Lello“, protagonista con la maglia della Ternana per due stagioni, soprattutto quella del 1989 culminata con la promozione in Serie C1 nello spareggio di Cesena, ai microfoni di ‘TuttoBari‘ ha parlato degli imminenti spareggi.

Saranno dei playoff anomali, le Figc è stata costretta a cambiare il format con gare secche e senza pubblico, ma penso che sia stata presa la decisione più logica. Non potersi giocare la Serie B sul campo sarebbe stata un’ingiustizia” ha dichiarato Sciannimanico, inserito dai nostri lettori nella Top 11 della storia rossoverde.

Sulle favorite, l’ex centrocampista delle Fere, barese di nascita ex tecnico dei ‘Galletti’, sia a livello di giovanili che di Prima squadra, ammette: “Chi può insidiare il Bari? La Reggiana ha un ottimo organico e gioca un buon calcio, poi c’è la Ternana, che è una squadra solida e punta alla vittoria. Nel Girone C vedo bene anche il Monopoli, soprattutto se dovesse ritrovare quella condizione atletica che aveva fino al momento dello stop“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
Il Bari rinforza l'attacco con Kallon, Salcedo ufficiale al Lecco....

Altre notizie

Calcio Fere