Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Ternana, ecco quando si gioca

Rossoverdi impegnati in un’amichevole di lusso, anticipata dal presidente Bandecchi, contro la Lazio a Formello. Ora si conosce alche l’orario della sfida.

Amichevole confermata. Si gioca sabato 20 giugno, a Formello, nel quartier generale della Lazio. La partita tra la Ternana e la squadra di Simone Inzaghi verrà giocata nel pomeriggio, alle ore 18,30. Appuntamento al centro sportivo della società capitolina, in via Santa Cornelia, a porte chiuse. Per entrambe le squadre, si tratta di fare un test prima della ripresa del calcio ufficiale.

VERSO GLI OBIETTIVI. La Ternana si preparara alla finale di Coppa Italia di serie C di sabato 27 giugno a Cesena contro la Juventus Under 23, mentre la Lazio è pronta a riprendere il suo cammino in serie A a Bergamo contro l’Atalanta. L’amichevole era stata annunciata già nella tarda mattinata di giovedì 18 giugno dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi in un video pubblicato su Instagram, nel, quale ringrazia anche la società Lazio per l’invito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere