Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi annuncia un’amichevole di lusso (VIDEO)

Il presidente rossoverde, in un video, ricorda l’anniversaio della prima promozione in serie A e rivela una supersfida in preperazione della Coppa.

Pronta una amichevole importante per la Ternana. Sabato 20 giugno si affronta addirittura la Lazio, a Formello. Dopo l’amichevole di lusso con la Roma a Trigoria lo scorso anno, ora si sfida anche l’altra squadra capitolina. E l’annuncio lo fa direttamente il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi in un video diffuso su Instagram. Il numero un rossoverde, nello stesso, coglie l’occasione anche per ricordare l’anniversario dela partita contro il Novara che sancì per la Ternana, nel 1972 la prima promozione in serie A. Sia per la Ternana che per la Lazio, sarà una sfida di preparazione di obiettivi ambiziosi, visto che i rossoverdi si preparano alla finale di Coppa Italia di serie C con la Juventus Under 23 per poi puntare alla serie B attravero i playoff, mentre la Lazio ha come obiettivo lo scudetto.

IL VIDEO CON L’ANNUNCIO. Ecco il video diffuso dal presidente Bandecchi sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/CBkwSlKq-wK/

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Giampaolo Lu Cannonico

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere