Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’attacco del Monopoli: “Troppa confusione, presidenti egoisti”

L’amministratore unico dei pugliesi Laricchia ha accusato gli altri club di Serie C in merito alla prosecuzione della stagione: “Sbagliato non fare la riforma”

Se non è un tutti contro tutti, poco ci manca. La Serie C si appresta a ricominciare, ma ancora la Lega Pro è spaccata tra chi vorrebbe riprende il campionato e chi no. L’amministratore unico del Monopoli Alessandro Laricchia, intervistato da ‘Tuttomercatoweb‘ ha lanciato un accusa verso l’intera categoria.

C’è tantissima confusione e non tutti siamo d’accordo” ha affermato Laricchia. “Noi siamo tra quelli che vogliono finire la stagione e siamo contenti che la Figc voglia andare in questa direzione. Playoff facoltativi? Si dovevano ascoltare di più le esigenze delle società, sono quelle che hanno investito di più a spingere per la ripartenza. I presidenti non hanno per nulla dimostrato unità e anzi, hanno pensato soltanto a se stessi“.

L’amministratore del club pugliese si dichiara poi deluso dalla mancata riforma dei campionati: “Avrebbe sicuramente dato una nuova speranza per il prossimo futuro. I costi sono molto alti e non si sa ancora se avremo aiuti a breve termine dalla Lega e dalla Figc. Dovremo fare i salti mortali per sopravvivere.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al via il campionato di terza serie con tanti ex rossoverdi. Esordio per Danucci, col...

La squadra di Foschi vince i playoff della Lega Pro e festeggia il ritorno tra...

Lombardi corsari a Foggia nella gara di finale di andata, finisce 2-1 ma adesso c’è...

Altre notizie

Calcio Fere