Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si avvicinano le visite

Società pronta a sottoporre i calciatori ai tamponi e agli altri esami per accertare la negatività al coronavirus. Martedì 19 maggio tutti in città.

Un fine settimana lungo, dopo due mesi di isolamento a Terni, per permettere ai calciatori e allo staff tecnico della Ternana di tornare dalle loro famiglie. La fase due dell’emergenza coronavirus ha permesso a tutti di poter rivedere i familiari, ma allo stesso tempo c’è dietro l’angolo una prima fase di ripresa dell’attività.

LA DATA. I calciatori sono pronti a ritrovarsi tutti a Terni martedì 19 maggio, quando comincerà l’iter per sottoporli ai tamponi e agli altri esami previsti per accertare la positività o negatività al covid 19. La Ternana calcio, infatti, è pronta a cominciare ad applicare il protocollo previsto. Tra l’altro, sempre nelle stesse ore si attende un eventuale annuncio da parte della dirigenza rossoverde per capire se i calciatori e lo staff tecnico ricominceranno ad allenarsi, sempre in base alle regole e al protocollo al momento in fase di revisione tra Federcalcio e Governo dopo le riserve avanzate nei giorni scorsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere