Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Ternana, riprendere gli allenamenti oppure no? Dite la vostra

Il presidente Bandecchi è pronto ad applicare i protocolli di sicurezza, martedì’ 19 maggio i primi tamponi per i calciatori. Giusto ricominciare, o meglio finire qui? La vostra opinione

Il calcio italiano cerca di andare verso la ripresa degli allenamenti di squadra, in vista di una ripartenza della stagione per finire i campionati. La serie C, il torneo della Ternana, ha già chiesto di sospendere definitivamente la stagione regolare, ma c’è ancora la possibilità di poter almeno disputare i playoff. Il presidente rossoverde Stefano Bandecchi conferma che la società è pronta ad applicare i protocolli per poter giocare anche ad agosto, mentre i calciatori stanno per essere sottoposti ai primi tamponi di controllo per accertare la positività o negatività al covid 19.

IL QUESITO. In attesa di una decisione dalla società, voi, cosa ne pensate? Ritenete giusto ricominciare gli allenamenti, oppure pensate che la stagione debba considerarsi del tutto conclusa? Dite la vostra, entrando nel sito Calciofere.it e lasciando un commento in basso, nell’apposito spazio, su questa stessa pagina, motivando la vostra opinione in merito.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
hanna grados
hanna grados
1 mese fa

conviene

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Il muro del Tifoso