Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il kit del piccolo rossoverde compie un anno: iniziativa della società

Il 6 giugno di un anno fa l’idea nata da un gruppo del tifo organizzato che il club ha accolto e organizzato. Ora c’è l’occasione per celebrarla

Esattamente un anno fa, la Ternana inaugurava con una conferenza stampa la consegna dei kit rossoverdi ai neonati dell’ospedale di Terni. Un progetto che ha preso piede rapidamente, tanto che dopo soli tre mesi erano già 300 i kit consegnati. Body, bavaglino e maglietta da gioco in versione baby, più l’orsetto mascotte che il presidente Bandecchi portò al suo fianco in panchina in alcune partite della prima squadra.

Ora la società intende celebrare il progetto con una iniziativa rivolta alle famiglie coinvolte, vale a dire un collage fotografico. Si legge nella nota:

La Ternana Calcio intende realizzare in occasione del primo anniversario del varo della iniziativa (in data 6 giugno) un progetto grafico con le foto di bambine e bambini nati all’ospedale “Santa Maria” di Terni che hanno ricevuto il “kit rossoverde”. Ovviamente negli scatti bimbe e bimbi dovranno indossare le maglie rossoverdi. Per ulteriori informazioni e per aderire all’iniziativa si può contattare il numero telefonico 345/0937373 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica mgfazi@gmail.com”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giù il velo sulla composizione del completo rossoverde che la Ternana ha deciso di offrire...

La società rossoverde annuncia la data della prima consegna al’ospedale di materiale ad un nuovo...

Altre notizie

Calcio Fere