Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piccolo rossoverde, sono già 300 i kit consegnati dall’ospedale di Terni

L’iniziativa della società di via della Bardesca raggiunge un traguardo importante. La visita al reparto di neonatologia del ‘Santa Maria’

Cerimonia nella giornata di giovedì 12 settembre per festeggiare i 300 kit rossoverdi che dal 6 giugno l’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni ha consegnato ad altrettanti neonati. Il kit griffato Ternana Calcio comprende una maglia, un body, un bavaglino e un orsacchiotto.

Ad accogliere la Ternana il reparto di neonatologia dell’ospedale con in testa il  dottor Leonardo Borrello, responsabile del reparto di Ostetricia e Ginecologia e la dottoressa Federica Celi, responsabile di Pediatria, Neonatologia e terapia intensiva neonatale, insieme a tutto il reparto. Nella foto, tre piccoli nati il 9 settembre scorso, griffati di rossoverde, che hanno consentito il raggiungimento della cifra tonda. Piccole Fere, futuri tifosi rossoverdi, già fidelizzati alla squadra di calcio della propria città.

Pensate che se dovesse sfuggirci la consegna di un kit sono proprio i genitori a reclamarlo – spiega la dottoressa Federica Celi – ormai è un rito, una consuetudine molto carina a cui tutti teniamo, e siamo certi che proseguirà con grande successo anche per il futuro”. Per il dottor Leonardo Borrello si tratta di un “progetto accolto con grande entusiasmo da tutti, anche da famiglie di fuori regione che sono felici di ricevere il kit, speriamo prosegua alla grande, perché è davvero un’ottima iniziativa”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

❤?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Per chi non lo avesse ricevuto in quanto terminati in data 11 luglio

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere