Resta in contatto

Tifosi

Piccolo rossoverde, sono già 300 i kit consegnati dall’ospedale di Terni

L’iniziativa della società di via della Bardesca raggiunge un traguardo importante. La visita al reparto di neonatologia del ‘Santa Maria’

Cerimonia nella giornata di giovedì 12 settembre per festeggiare i 300 kit rossoverdi che dal 6 giugno l’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni ha consegnato ad altrettanti neonati. Il kit griffato Ternana Calcio comprende una maglia, un body, un bavaglino e un orsacchiotto.

Ad accogliere la Ternana il reparto di neonatologia dell’ospedale con in testa il  dottor Leonardo Borrello, responsabile del reparto di Ostetricia e Ginecologia e la dottoressa Federica Celi, responsabile di Pediatria, Neonatologia e terapia intensiva neonatale, insieme a tutto il reparto. Nella foto, tre piccoli nati il 9 settembre scorso, griffati di rossoverde, che hanno consentito il raggiungimento della cifra tonda. Piccole Fere, futuri tifosi rossoverdi, già fidelizzati alla squadra di calcio della propria città.

Pensate che se dovesse sfuggirci la consegna di un kit sono proprio i genitori a reclamarlo – spiega la dottoressa Federica Celi – ormai è un rito, una consuetudine molto carina a cui tutti teniamo, e siamo certi che proseguirà con grande successo anche per il futuro”. Per il dottor Leonardo Borrello si tratta di un “progetto accolto con grande entusiasmo da tutti, anche da famiglie di fuori regione che sono felici di ricevere il kit, speriamo prosegua alla grande, perché è davvero un’ottima iniziativa”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

❤💚

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Per chi non lo avesse ricevuto in quanto terminati in data 11 luglio

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi