Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la playlist grandi firme di Federico Furlan

Consueto appuntamento con i gusti musicali dei calciatori della formazione rossoverde. Tocca all’esterno, che passa dai successi italiani a quelli internazionali

Prosegue su Instagram la rassegna delle playlist musicali dei calciatori della Ternana, le canzoni con i quali i giocatori stanno accompagnando questi giorni di lockdown in attesa di poter capire se e come tornare in campo.

Tocca a Federico Furlan, che presenta una playlist molto varia ma fatta di grandi nomi. Si parte con ‘A pugni col mondo’, brano del 2003  degli Articolo 31, per poi passare ai grandi nomi del rock italiano: è il caso di Ligabue con la sua iconica ‘Non è tempo per noi‘. A seguire il brit-pop degli Oasis con una delle più grandi hit internazionali di metà degli anni ’90 vale a dire “Don’t look back in anger”, contenuto nel premiatissimo album “(What’s the story) Morning glory”.

Si torna poi al cantautorato italiano con ‘Che fantastica storia è la vita’ di Antonello Venditti per chiudere col punk pop dei Blink 182 e il brano “All the small things”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno veneto lascia definitivamente il club rossoverde dopo 5 stagioni complessive, di cui 4 consecutive...

Giorgio Zamuner conferma l’accelerata della trattativa per portare l’esterno veneto in gialloblù Dopo una fase...

L’esterno di proprietà rossoverde, ormai fuori dai piani di Lucarelli, lascerà nuovamente le Fere: il...

Altre notizie

Calcio Fere