Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, la Reggina paga l’intero stipendio. Bandecchi: “Giusto premiare i vincitori”

La società calabrese, in testa al Girone C, corrisponderà l’intero ammontare degli emolumenti concordati con i calciatori. Il presidente rossoverde approva la decisione

Mentre il mondo del calcio si interroga su come procedere con il taglio degli stipendi ai propri calciatori, in Serie C c’è un club che va controstefano  corrente. E’ la Reggina, allenata dell’ex rossoverde Toscano, in testa al Girone C con 9 punti di vantaggio sul Bari, secondo in classifica, e molto probabilmente già ammessa in Serie B nel caso non si riprendesse la stagione.

STIPENDIO PIENO. Il presidente del club calabrese Luca Gallo ha infatti deciso di pagare per intero gli stipendi ai calciatori e allo staff tecnico amaranto, rispettando gli accordi contrattuali, pur spalmando la cifra sui mesi prossimi, rispettando tutte le scadenze federali.

ONORE AI VINCITORI. Sull’argomento si è espresso anche il presidente della Ternana Stefano Bandecchi che, rispondendo su Instagram ad un utente, afferma:Penso che la Reggina voglia premiare chi gli ha fatto vincere il campionato e lo trovo giusto. Non vedo altro motivo, anche perché se un lavoratore normale non lavora non viene pagato o riceve di meno”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In location diverse, il sindaco di Terni e il direttore operativo e gestionale della Ternana...
Attraverso Instagram, il sindaco annuncia che il progetto da lui varato quando era proprietario dei...
Nuova grana per il primo cittadino, che risale ai tempi in cui era il proprietario...

Altre notizie

Calcio Fere