Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana: “Vicini al nostro direttore sportivo”

Nota della società a sostegno di Luca Leone, il cui padre è in ospedale a Pescara per coronavirus. “ll diesse non vede i genitori da gennaio e non può andare da loro”.

Al direttore sportivo Luca Leone, il messaggio di appoggio e solidarietà da parte della Ternana calcio. Dopo l’annuncio del presidente Stefano Bandecchi via Instagram della malattia del padre del diesse, ricoverato a Pescara con i sintomi tipici del nuovo coronavirus, ecco la nota ufficiale di via della Bardesca. Da ciò che si afferma in essa, tra l’altro, sembra che si possa escludere un provvedimento di quarantena per lo stesso Leone e per tecnici, calciatori, dirigenti e impiegati della Ternana, visto che si specifica che Leone ha avuto gli ultimi contatti diretti con i suoi genitori nel mese di gennaio. Leone che, tra l’altro, si è trovato fino ad ora nell’impossibilità di raggiungere l’Abruzzo.

UNA GRANDE FAMIGLIA. Questo il testo del comunicato della Ternana calcio, a sostegno del direttore sportivo rossoverde: “La Ternana Calcio, in ogni sua componente, formula i più sentiti auguri di pronta guarigione al padre di Luca Leone, attualmente sottoposto ad accertamenti sanitari a 360 gradi presso l’ospedale di Pescara. Al nostro direttore sportivo, che non vede i genitori dagli inizi di gennaio, va la nostra sincera vicinanza, nella speranza che tutto possa risolversi per il meglio e al più presto. A Luca, ovviamente impossibilitato ad andare a trovare i suoi genitori, ribadiamo la nostra concreta disponibilità per qualunque esigenza possa profilarsi, perchè viviamo la Ternana come una grande famiglia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il commento del tecnico rossoverde in sala stampa dopo il pareggio del Liberati contro i...
Partita complicata per i rossoverdi che evitano la sconfitta solo grazie a tre parate super...
Gara scialba tra le due squadre, in campo brillano solo i due portieri....
Calcio Fere