Il presidente rossoverde ha voluto informare via social i tifosi, ribadendo ancora una volta le raccomandazioni durante l’emergenza
La notizia l’ha voluta dare in prima persona il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, in un video su Instagram: “Purtroppo il Coronavirus è arrivato anche nella casa della Ternana. Il papà del nostro direttore sportivo Leone si trova intubato in una stanza dell’ospedale di Pescara”.
Bandecchi spiega che la notizia non è stata divulgata prima in quanto “il nostro direttore è persona riservata”, sottolineando come il padre di Leone vivesse da solo in campagna e che ha contratto il virus per via di alcune situazioni.
RACCOMANDAZIONE E AUSPICIO. Bandecchi conclude dicendo: “State a casa quindi, perchè questo virus purtroppo non risparmia nessuno”. E prosegue: “Affrontiamo questa emergenza con coraggio ma col sorriso, voglio rivedere quei tifosi che mi mandano a stendere allo stadio tutte le domeniche”
Al momento in cui scriviamo, non è ancora noto se il direttore sportivo ed altri tesserati della società rossoverde siano stati contagiati. Tecnico e giocatori si trovano nelle rispettive case a Terni, in ossequio alle direttive del Governo, ma dalla società non è ancora emersa alcuna comunicazione relativamente ad eventuali positività.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:
❤?
???
❤️?
Gli sportivi TERNANI,ti stanno vicino
❤?
Un forte in bocca al lupo ♥️?
Forza buona guarigione
Forza Direttore per me grande persona molto riservata….. Terni ti è vicina forza Leone di nome e di fatto
❤️ ?
In bocca al lupo