Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, una città abbraccia il diesse

Messaggi e sostegno a Luca Leone, il cui papà è ricoverato in ospedale a Pescara per coronavirus. Dallo sport, ma anche da altre associazioni.

Momento difficile per Luca Leone, direttore sportivo della Ternana. Il papà è ricoverato a Pescara, in ospedale, sotto osservazione per i sintomi da coronavirus. Al diesse rossoverde, in queste ore di ansia, arrivano i primi messaggi di sostegno e solidarietà. Tanti tifosi e sportivi gli esprimono la loro vicinanza, che si aggiunge al comunicato che la Ternana calcio ha diramato dai suoi canali ufficiali.

VICINANZA. Ecco alcuni dei messaggi da parte di gruppi e associazioni cittadine, sia sportive che non sportive. Dal Centro di coordinamento clubs, attraverso i canali social, manda il suo messaggio il presidente Luciano Nevi. “Non ci sono parole – scrive – questa carogna di virus dobbiamo sconfiggerla… Un grandissimo abbraccio al nostro direttore sportivo ed alla sua famiglia… Direttore, le siamo tutti vicini… Il popolo rossoverde è con Lei“. Messaggio anche da Erika Lucci, presidente dell’associazione Luce per Terni, nei confronti del direttore sportivo rossoverde: “Questo ci deve far capire ancora – scrive in un proprio comunicato – che la cosa è seria e dobbiamo restare in casa per amore di tutti noi e delle persone a noi care. Ripeto la frase di premiazione che dissi a Luca Leone al Gran Galà dello sport (settembre 2019, ndr): Mettere ilNOIdavanti all’IO‘. Solo così, si vince“. Dal presidente della Ternana Marathon, Tommy Moroni, arriva un messaggio di vicinanza sempre dai social media, sia da parte sua che della sua associazione sportiva: “Vicini al direttore Leone. Il papà è in terapia intensiva a Pescara per Covid – 19“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere