Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Ternana Memas chiama i ternani: “Doniamo”.

Il gruppo, presente su Facebook e Instagram e che analizza le vicende rossoverdi in chiave ironica, stavolta si fa strumento per una bella iniziativa.

Si distingue come un gruppo di goliardia, che ama scherzare (in maniera molto garbata e mai troppo sopra le righe) sulle vicende sportive della Ternana. In qeust giorni di emergenza coronavirus, pur non abbandonando l’indole di tenere buono l’umore, si dedica alla solidarietà. E quando è il momento di fare i seri, anche questo gruppo la serietà la conosce. Il gruppo è Ternana Memas, attivo sia su Facebook che su Instagram. In questi giorni, diffonde il link dei una pagina web per poter donare denaro e risorse all’ospedale di Terni affinché questo possa fronteggiare al meglio l’emergenza.

COME FARE. Sulle pagine del gruppo ternana Memas, si trova infatti il link alla pagina del sito www.gofundme.com dove si possono fare donazioni online per il Santa Maria . Con lo slogan Siamo una magnifica comunità“, il gruppo Ternana Memas riporta sulle proprie pagine proprio il collegamento a questo sito, invitando più persone possibile a donare risorse per far sì che l’ospedale di Terni possa continuare a gestire al meglio l’emergenza dei casi più gravi dovuti al coronavirus. Sulla stessa pagina, sono anche elencati i nomi dei soggetti promotori e gestori di questa iniziativa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere