Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana e coronavirus, CCTC e Rocca Rossoverde solidali con Bergamo

I due club, con un comunicato congiunto, esprimono vicinanza agli abitanti della città lombarda, fortemente in difficoltà per l’emergenza Covid-19. Un gesto che rinnova un gemellaggio storico

In un momento così difficile per l’Italia, ma soprattutto per le zone della Lombardia maggiormente colpite dal coronavirus, i tifosi della Ternana mandano un messaggio di solidarietà verso quelli dell’Atalanta. Bergamo è una delle città più colpite dall’emergenza Covid-19, oltre che la casa di molti rossoverdi, perciò il ‘Centro Coordinamento Ternana Clubs‘ e ‘Rocca Rossoverde‘ hanno scritto un comunicato per esprimere la loro vicinanza. Un bel gesto nel nome di una storica amicizia tra le tifoserie.

LONTANI MA VICINI. “#SOLODALICONILVOSTRODOLORE Cari fratelli Bergamaschi, questa maledetta bestia, che sta infettando tutto il mondo ed in particolare la nostra Nazione, e che sta mettendo a dura prova la vostra intera comunità, ci impedisce, purtroppo, di starvi vicino come vorremmo. Le notizie che ci state dando, e che si susseguono ormai da tanti, troppi giorni, sono purtroppo sconcertanti…anche noi siamo preoccupati per il nostro territorio e per le nostre famiglie, ma ci rendiamo conto che la situazione che voi state vivendo è davvero drammatica. Sappiate che il nostro cuore vi è sempre accanto, come lo è sempre stato da quando ci siamo conosciuti. Ci auguriamo che tutto questo passi in fretta così da poter tornare presto a riabbracciarci come un tempo ed a sorridere insieme come è sempre stato. #PERSEMPREUNITIANCHESEDISTANTIFRATELLI”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Federclubs celebra l'incontro con il Centro di Coordinamento Clubs, per un'amicizia che dura nel tempo...
Il difensore su Il Messaggero: "Dobbiamo sempre lavorare, i tifosi sono importanti"....
Il patron del Lecco dai microfoni dello stadio: "Da domani lascio tutto in mano a...

Altre notizie

Calcio Fere