Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Russo, alla Ternana partendo dal reality

Il difensore rossoverde fu uno de ragazzi di Ciccio Graziani nell’avventura del Cervia allo show televisivo Campioni.

Oggi è difensore della Ternana, nonché elemento esperto del calcio professionistico con militanze in serie C e anche in serie B.  Ma i più attenti ricordano questo calciatore quando nella stagione 2005-2006, ai tempi non ancora ventenne, superò le selezioni per partecipare al primo reality show televisivo ispirato al calcio.

CON CICCIO GRAZIANI. Michele Russo fu uno dei protagonisti del gruppo dei calciatori del cast della seconda edizione della trasmissione televisiva Mediaset intitolata “Campioni, il sogno“. Si trattava del reality show, con tanto di telecamere in campo, negli spogliatoi e negli alloggi dei calciatori, che seguiva la stagione intera di una squadra e il suo campionato. La squadra in questione era il Cervia, sotto la guida tecnica vulcanica di Ciccio Graziani.

TRE GOL IN DIRETTA MEDIASET. Russo, difensore del Cervia nella stagione 2005-2006 nel campionato di serie D (sotto, un’immagine dell’epoca), si fece anche abbastanza onore. Nell’anno in cui ebbe tra i compagni anche l’allora già espertissimo attaccante Sossio Aruta, trovò pure spazio in squadra in parecchie partite, che venivano anche trasmesse in tv dalle reti Mediaset. Mise insieme, in tutto, 19 presenze, mettendo anche a segno 3 gol. Il suo Cervia, in quella, stagione, arrivò quarto nella classifica del girone C vinto dal Boca San Lazzaro. La squadra di Graziani e dell’attuale difensore rossoverde venne poi battuta ai playoff dal Salò.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Un anno prima il gol tolto al Var a Partipilo, ora in forza proprio ai...

Altre notizie

Calcio Fere