Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Coronavirus, stop agli allenamenti dei giocatori fino al 20 marzo: che ne pensate?

Niente allenamenti per l’accoglimento della richiesta dell’Assocalciatori nonostante il decreto anti-Coronavirus li consenta, per gli atleti professionisti, purchè  a porte chiuse e con precauzioni. Qual è la vostra opinione? Scrivetela qui sotto

Il recente decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri pur sospendendo i campionati fino al 3 aprile consente comunque ai calciatori ed agli atleti professionisti di allenarsi a porte chiuse e con le prescrizioni di legge per quanto concerne la distanza. Tuttavia i giocatori della Ternana, come tutti gli altri dei tre campionati professionisti, da mercoledì non si allenano, dopo che è stata accolta la richiesta dell’Assocalciatori di fermare gli allenamenti per 10 giorni, fino al 20 marzo ‘con possibilità di accorciare lo stop’, previo accordo coi giocatori stessi.

Uno stop motivato dal Coronavirus ma che sempre più che altro dovuto alla necessità di garantire i giorni di ferie ai calciatori nel caso in cui la stagione dovesse ripartire il 3 aprile per concludersi con ogni probabilità oltre il 30 maggio.

Voi cosa ne pensate? Giusto fermare anche gli allenamenti? Ed è giusto fermarli solo 10 giorni oppure avreste preferito uno stop più lungo anche nella prospettiva di tornare in campo ad inizio aprile? Dite la vostra lasciando qui sotto un commento.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Pino Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Pino
Ospite
Pino

Non capisco perchè si debbano fermare 10 giorni. O si allenano, o si fermano sino al 3 aprile.

Altro da Il muro del Tifoso