Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dove può arrivare questa Ternana?

Può ancora vincere il campionato nonostante i tanti punti di distanza o deve accontentarsi di fare i playoff? E in quale posizione? La parola ai tifosi.

Una Ternana dapprima pronta a cullare sogni di rimonta nei confronti della capolista Reggina, ma poi improvvisamente piombata in due sconfitte consecutive, di nuovo lontana dalla battistrada e scivolata ora al quarto posto. In un momento di delusione e in una fase delicata per il campionato dei rossoverdi, il quesito che CalcioFere pone ai tifosi è legato proprio alle potenzialità di questa squadra. Può ancora sperare di vincere il campionato, oppure dovrà accontentarsi di provare a dare l’assalto alla serie B dai playoff? In quest’ultimo caso, come potrà piazzarsi?  Vincere la Coppa Italia di serie C, potrà permettere alla squadra di dormire almeno sonni tranquilli in ottica playoff?

Rispondete entrando nel sito e commentando sotto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
4 anni fa

La prima domanda è surreale,fuori dalla realtà.Questa è una squadra buona ma con evidenti limiti strutturali in attacco e in difesa.Ecco perchè il Presid.avrebbe dovuto approfittare del mercato invernale per apportare importanti correttivi anzichè disperdere risorse economiche per prolungamenti di contratto anche a quei giocatori dal rendimento deludente e riscatto di giocatori in prestito (vedi Ferrante, che ha fatto solo sei gol, e Damian). La cosidetta “fidelizzazione”, strategia del D.S.,potrebbe recare problemi al bilancio della società visto che tra i beneficiari ci sono giocatori con oltre 35 anni dai rendimenti altalenanti. La Ternana deve vincere la Coppa Italia per poter… Leggi il resto »

pierluigi
pierluigi
4 anni fa

Il campionato è ancora tanto lungo. Ho i miei dubbi, però, sul fatto che la Reggina possa rimangiarsi tutto il vantagoio. E allora, salvo cataclismi, il primo posto diretto è andato. Ai play off, ci arriviamo. Ma è meglio arrivarci da secondi oppure da terzi. Speriamo di vincere la coppa e poi giocarci il tutto per tutto. Forza Fere!! Crediamoci!!!

Antonio
Antonio
4 anni fa

Il campionato se lo può scordare x i playoff se fa come l’anno scorso se li può scordare speriamo nella coppa Italia

Articoli correlati

Breda alle prese con la sostituzione del portiere. Meglio il rampante friulano esordiente che ha...
Con la rosa rivoluzionata dopo il calciomercato di gennaio, Breda deve cucire la squadra intorno...
Fere in zona playout al giro di boa, con la maggior parte dei punti fatti...

Altre notizie

Calcio Fere