Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ternana, Toscano fiducioso: “Ho ritrovato la mia squadra”

Il tecnico degli amaranto, ex rossoverde, parla della sua squadra in vista del big match del Granillo

Prosegue l’avvicinamento alla grande sfida di lunedì sera tra Reggina e Ternana. Un match importantissimo che, nonostante sia solo la sesta giornata di ritorno, potrà dire moltissimo, soprattutto sulle future ambizioni dei rossoverdi. Al centro dell’attenzione ci sarà inevitabilmente Domenico Toscano, artefice dell’ultima promozione delle Fere in Serie B nel 2012.

FIDUCIA RITROVATA. La formazione calabrese ha avuto molte difficoltà all’inizio del 2020, con due sconfitte nelle prime tre gare del girone di ritorno, oltre alla vittoria ottenuta con un rigore a tempo scaduto a Bisceglie. Una mini-crisi che ha dimezzato il vantaggio degli amaranto sulle inseguitrici, che si sono sensibilmente avvicinate. Con il pareggio di Bari e il successo sulla Vibonese ha riportato una boccata d’ossigeno a Reggio Calabria ed ora si attende lo scontro contro la Ternana.

VETTA DA MANTENERE. Toscano, in una intervista a ‘Tuttosport’, ha dichiarato: “A Vibo domenica abbiamo sofferto, ma abbiamo vinto stringendo i denti. I grandi gruppi si vedono nelle difficoltà. Lunedì contro la Ternana sarà una partita molto importante per il primo posto, ma sono fiducioso perché ho ritrovato la squadra del girone di andata voleva conquistare la vittoria a tutti i costi. Contro i rossoverdi saremo chiamati a fare una grande prestazione”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre al tecnico, altri tre ex rossoverdi nella squadra aritmeticamente promossa....
Il Cesena dell'ex tecnico rossoverde può festeggiare in caso di vittoria sul Pescara....
stefano bandecchi

Il Sindaco di Terni e patron di Unicusano annuncia su Instagram la volontà di tornare...

Altre notizie

Calcio Fere