Il Sindaco di Terni e patron di Unicusano annuncia su Instagram la volontà di tornare nel mondo del calcio attraverso l’acquisizione del club amaranto
Dopo essere diventato Sindaco di Terni ed aver ceduto la Ternana, Stefano Bandecchi è pronto a tornare nel mondo del calcio. Come annunciato dallo stesso ex presidente rossoverde in un video pubblicato su Instagram, “l’Università Niccolò Cusano farà un’offerta per avere il 50% della nuova Reggina 2023, che ripartirà dal campionato di Serie D“.
“Se troveremo imprenditori seri che vorranno acquisire l’altro 50%, l‘Unicusano è disposta a traghettare la Reggina fino alla Serie C, ma poi la abbandoneremo, perché il calcio non è il nostro business principale. Ma l’Unicusano si impegnerà”, ha concluso Bandecchi.
Ma nn aveva lasciato pure l’università???????????????????
Non ha cariche ma evidentemente voce in capitolo si…..Non avremo mai più un presidente che ama e segue la squadra con lo stesso ardore che ha messo lui……magari sbagliando nei toni e in alcune scelte ma a livello di impegno e non solo economico non credo ne avremo un altro così…..
Lui nn era quello che aveva lasciato l’università??
Yes