Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ternana, per le Fere è sfida nella sfida con l’ex Toscano

L’allenatore dell’ultima promozione in B dei rossoverdi, li incrocia di nuovo. Ed ha dalla sua una statistica che la formazione rossoverde cercherà di sfatare

Oltre al confronto fra Mimmo Toscano e Fabio Gallo, Reggina-Ternana sarà anche l’ennesima sfida fra l’allenatore dell’ultima storica promozione in serie B ed i rossoverdi.  Toscano ha sfidato la Ternana soltanto dopo averla allenata: l’allenatore calabrese è nello stesso girone della Ternana quando allena il Cosenza, ma in un campionato che fu tormentato per entrambe, non era sulla panchina dei lupi silani in nessuna delle due sfide, perchè esonerato.

Così la prima volta di Toscano contro le Fere è al Partenio di Avellino: vince 1-0 la formazione campana, ma è una stagione difficile di nuovo per entrambe (il campionato è il 2016-17) e da lì a poco, verrà esonerato (come del resto Pochesci a Terni). Nella gara di ritorno, al Liberati, in panchina c’è già Novellino.

AL NORD. Per ritrovare la Ternana, Toscano deve attendere di andare al Nord. C”è lui sulla panchina della Feralpisalò che nella scorsa stagione affronta i rossoverdi in serie C girone B:  1-1 al Liberati con Diakitè che segnò nel finale evitando il ko, vittoria dei lombardi 3-2 al ritorno, con Calori sulla panchina rossoverde.

Per la Ternana dunque, una sfida nella sfida: quella di provare a strappare i primi tre punti all’amato ex.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...

Altre notizie

Calcio Fere