Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sicula Leonzio, Grieco: “Ternana forte ma soffre la pressione in casa”. Due dubbi per il Liberati

Il tecnico ha parlato dopo l’allenamento in vista della trasferta di Terni. Pochi cambiamenti previsti nella formazione rispetto alla gara col Catanzaro

La Sicula Leonzio che salirà al Liberati è molto diversa da quella affrontata nella gara di andata. La società ha infatti effettuato 16 movimenti, gli ultimi due proprio all’ultimo tuffo, con le risoluzioni di Devis Talarico e Walter Cozza. Vito Grieco, tecnico dei bianconeri, in conferenza stampa è stato chiaro: “Adesso nessuno deve più avere la testa a possibili cessioni”.

LA TERNANA SECONDO  GRIECO. Poi il tecnico ha parlato dei rossoverdi: “La Ternana non sta in alto per caso, ha battuto anche il Catania in Coppa Italia, con giocatori veramente importanti e forti, ma noi dobbiamo pensare soltanto a noi stesso, andare là, battagliare e fare la nostra partita: sono certo che riusciremo a metterli in difficoltà. La Ternana soffre la pressione, lo dicono i numeri, soprattutto in casa e noi dobbiamo essere bravi ad alimentare questo aspetto, facendo una partita tosta e concedendo poco”.

DUBBI. Rispetto alla gara col Catanzaro, ci sono due possibili dubbi, uno è sull’esterno sinistro, dove il neo arrivato Lia si gioca una maglia con Sabatino ed uno a centrocampo, con Provenzano che dovrebbe rilevare Maimone. Davanti, dovrebbe essere l’ex juventino Scardina ad affiancare Catania (l’alternativa è la coppia Greco-Lescano).

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 3-5-2 davanti al portiere lituano Adamonis dovrebbero giocare Ferrara, Bachini e l’albanese Shaqir Tafa; a centrocampo esterni Parisi e Sabatino (o Lia) centrali Palermo, Bucolo e Provenzano con Catania e Scardina in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere